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FAQ

Per richiedere l’autorizzazione al reso, devi inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@scarpissima.it.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, scarpissima.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.  

Puoi contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI all’indirizzo e-mail info@scarpissima.it oppure su whatsapp al numero +39 081 18 12 88 89.

Il tuo ordine verrà spedito al massimo il giorno lavorativo successivo, riceverai un numero di spedizione con il quale potrai seguirla.
Di norma lo riceverai entro le 24/48 ore lavorative dalla spedizione.

Qualora dovessi ricevere un prodotto con un difetto di fabbricazione non riscontrato prima della spedizione, puoi inviarci una email di reclamo all’indirizzo e-mail info@scarpissima.it con foto del prodotto e del difetto.
Troveremo una soluzione al più presto!
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