Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@scarpissima.it
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, scarpissima.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Scarpissima.
La spedizione del reso è a carico del cliente e varia a seconda delle modalità richieste.
Modalità
Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
Cambio taglia (Primo reso gratuito per ordini a partire da 50,00 €)
È possibile effettuare il cambio per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile, è possibile sostituire il prodotto con un altro articolo.
Per tutti gli ordini, eventuali spedizioni successive alla seconda, sono sempre a carico del cliente.
Store Credit (Costo reso 7€)
Può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso, non può essere cumulato con altri Store Credit, deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
Rimborso (Costo reso 12€/18€ variabile in base alle dimensioni)
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull'estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Per gli ordini pagati in Contrassegno, bisognerà comunque fornire un id telematico, nella fattispecie bisognerà inviare un IBAN, oppure gli estremi di un conto PayPal. Non vengono rimborsati servizi extra (tariffa contrassegno, assicurazione extra, consegna al piano ecc.)
La merce deve essere consegnata al corriere imballata.
IL MANCATO RITIRO DELLA MERCE ORDINATA VERRÁ CONSIDERATO COME UN RESO, ADDEBITANDONE LE SPESE.
Termini E Condizioni
Il filo di sicurezza ed il relativo cartellino Scarpissima presenti sugli articoli che si restituiscono non devono essere nè tagliati nè danneggiati in alcun modo.
Le Scarpe dovranno essere restituite senza essere mai state usate e non presentare segni di alcun tipo. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita, non deve essere, quindi, utilizzata come unico imballaggio esterno.
Attenzione! Le calzature devono essere provate su un pavimento pulito o tappeto e tenute ai piedi lo stretto necessario per garantire la giusta taglia, così facendo si eviterà di creare pieghe e sporcare le suole. Seguendo questi semplici consigli si risparmierà tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.
I resi devono essere spediti all'interno di confezioni sicure e di dimensioni adeguate, gli eventuali costi extra per l'imballaggio saranno sostenuti dal cliente.
Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verificassero errori nelle spedizioni da parte di Scarpissima, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Scarpissima si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Scarpissima si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 20% del valore della merce restituita.
Scarpissima non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
In base alla pubblicazione nella G.U. 58/2014 del Decreto Legislativo n. 21 di "attuazione della Direttiva europea 2011/83/Ue" sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non è applicabile ad ordini di importo inferiore a 50 euro (spese di spedizione comprese).
Per tutti gli acquisti effettuati al di fuori della Comunità Europea o comunque in paesi un regime di tassazione agevolato rispetto all'Italia (paradisi fiscali), e che quindi non pagano imposte sul valore aggiunto, si potrebbe richiedere, ai fini della compilazione del modulo Ex Art. 8 per l'esenzione dal pagamento dell'IVA, il codice fiscale.
Metodi Di Pagamento
PayPal, Carte di credito e debito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express), Contrassegno (alla consegna con contanti o assegno).
PRIVACY (DEC.LEG. 196/2003)
Titolare del Trattamento dei Dati
Antonino Di Ruocco - Piazza Matteotti 19/20/21 - 80065 - Sant'Agnello (NA) - Italy
7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it
Paga in massima sicurezza con i nostri partner